Orgogliosi del nostro punteggio di soddisfazione dei clienti
Perché i sondaggi sulla soddisfazione dei clienti sono importanti
Per capire ancora meglio i nostri clienti, abbiamo condotto un sondaggio che ha raccolto preziose informazioni basate sui dati. Questo feedback ci aiuta ad apportare miglioramenti mirati e a portare il nostro servizio a un livello ancora più alto.
I nostri clienti nei Paesi Bassi, in Belgio, in Germania e in Francia ci hanno valutato su aspetti importanti, come la gamma di prodotti, il webshop, la consegna, il servizio, la consulenza e la sostenibilità. I risultati sono impressionanti: con un impressionante NPS (Net Promoter Score) di 59, Heuver Banden è tra i primi nella soddisfazione dei clienti. Ne siamo orgogliosi!
Il nostro NPS di 59: cosa ci dice?
Noi di Heuver Tyres siamo orgogliosi dei risultati del nostro sondaggio sulla soddisfazione dei clienti, condotto in collaborazione con Excap. Excap, leader nel mercato della customer experience e della employee experience, è impegnata da oltre 20 anni nel miglioramento della soddisfazione dei clienti e dei dipendenti.

Con questo punteggio, siamo tra le aziende più performanti del nostro settore e non solo.
Questo punteggio dimostra che i nostri clienti non solo sono soddisfatti, ma ci raccomandano attivamente. Tuttavia, non lo consideriamo un punto di arrivo. Il prezioso feedback dei nostri clienti ci fornisce indicazioni concrete per migliorare ulteriormente i nostri servizi. Grazie a queste informazioni, continuiamo a ottimizzare i nostri processi per rimanere un partner affidabile anche in futuro. Insieme, continuiamo a crescere e a lavorare per migliorare l'esperienza del cliente.